ALL IN ONE MICROSTAR

MIGLIORA LA TUA PRODUTTIVITA

PC All-in-One MSI sono la soluzione perfetta per quei clienti in cerca di un prodotto comodo e dalle prestazioni eccezionali grazie ad un design elegante e studiato ad hoc.
I prodotti All-in-One MSI sono disponibili con pannelli IPS di diversa grandezza e con colorazione bianca o nera per soddisfare le esigenze visive di qualsiasi utente.

Meno ingombro, massima resa

Con un PC All-in-One potrai ridurre l’ingombro sulla scrivania, avendo più spazio per il tuo business. La caratteristica di punta è la sua espandibilità, rendendolo unico nel suo genere.

Un prodotto ideale per tutte le esigenze

Che sia per casa o per uno spazio business, i prodotti all-in-one MSI sono adatti per qualsiasi arredamento grazie al loro design elegante, ricercato e in doppia colorazione.
Le diverse dimensioni del pannello li rendono perfetti per POS, uffici, industrie e scuole.

Comfort all’ennesima potenza

Gli All-in-One MSI sono disponibili in versione classica (con stand fisso), in versione Pivot (identificabile con la lettera P nel nome del prodotto) e in versione Touch (riconoscibile con la lettera T nel nome del prodotto) in modo da esaudire le diverse esigenze. Grazie alle tecnologie anti-flicker e less-blue light potrai ridurre l’affaticamento visivo.